Sostenere il Campo Cortoi

Un’offerta diversificata, prezzi contenuti e una natura in un ambiente culturale curato sono possibili solo e grazie a molta passione dei numerosi aiutanti volontari e al supporto finanziario di fondazioni e privati. Vorresti contribuire a supportare questo posto di incontro e di insegnamento? Eccoti qui le varie possibilità:

 

Supporto finanziario

… puoi diventare un sostenitore o una sostenitrice ed elargire donazioni per coprire i costi delle attività in corso o per eventi o progetti concreti. Diamo volentieri tutte le informazioni sui progetti in previsione o in corso per i quali cerchiamo i supporti finanziari. Le donazioni fatte alla Cooperativa sono deducibili fiscalmente e a partire da CHF 50.00 inviamo, annualmente, una conferma del versamento.

Il conto corrente postale è: Cooperativa/Genossenschaft Campo Cortoi Zurigo n° 87-435615-0.

… puoi anche diventare socio o socia della Cooperativa con un versamento di minimo CHF 70.00 annui. Qui trovi tutte le informazioni della Cooperativa.

 

In loco, come persona privata

… hai la possibilità di attivarti durante uno dei nostri eventi come responsabile del bar durante la notte del film oppure come aiutante responsabile durante una delle settimane di vacanze per famiglie;

… oppure hai più tempo e vorresti attivarti per una o due settimane dove é giusto necessario il tuo aiuto per impiegare e mostrare le tue abili capacità? Allora chiamaci che parliamo direttamente dei dettagli! Quale compenso ricevi naturalmente vitto, alloggio e un ricordo di un’esperienza incomparabile;

… oppure ti puoi annunciare per la settimana dei forestali o per il fine settimana del risveglio primaverile. Ti offriamo vitto, alloggio, attrezzature e naturalmente un ambiente piacevole e disteso. Più informazioni le trovi nel programma annuo.

… inoltre a tre militi della protezione civile offriamo di trascorrere un mese di attività in un ambiente straordinario: „Cura del paesaggio culturale (60182), Campo Cortoi (22822).

Per il 2018 ci sono ancora dei posti liberi! Affrettatevi!

 

In loco, parte di un gruppo….

… hai la possibilità di trascorrere alcuni giorni in compagnia della tua classe scolastica o del tuo gruppo con delle attività a contatto con la natura. È sicuramente garantita una splendida esperienza nel mezzo della natura e insieme ad un gruppo! Collaboriamo con Pro Mergoscia e qui trovi tutti i loro progetti. Se sei interessato ad un’attività con un gruppo, ti consigliamo volentieri per telefono al numero 091 745 26 08 o tramite e-mail all’indirizzo info@campocortoi.ch .

Vi aspettiamo! Siete tutti benvenuti!